L'astro nascente del golf Jessica Korda diventa ambasciatrice del marchio Tag Heuer

In Pennsylvania, durante l'edizione 2015 degli U.S. Open: TAG Heuer ha dato il via alla campagna #DontCrackUnderpressure insieme alla star del golf Jessica Korda, la nuova ambasciatrice del marchio.
È giovane, spiritosa, frizzante, estroversa, amante della natura e bella; ha un grande senso dell'umorismo e soprattutto capace di scherzare anche su se stessa. È spontanea e si sente a suo agio in qualsiasi situazione: anche quando interagisce con le migliaia di fan sui social network (come testimoniano i selfie sul campo da golf per immortalare l'azione). Non si prende mai troppo sul serio e, tuttavia, gioca a golf per vincere.
A soli 22 anni, Jessica Korda è un vero e proprio fenomeno nel circuito professionistico del golf mondiale. A livello sportivo, grazie alle tre vittorie nel tour LPGA (il principale torneo golfistico femminile), è diventata uno degli astri più promettenti del circuito femminile.
Jean-Claude Biver, Presidente della divisione Orologi del gruppo LVMH e CEO di TAG Heuer, ha dichiarato: "Sono lieto che Jessica sia entrata a far parte della famiglia di ambasciatori TAG Heuer. A soli 22 anni, ha già la tempra di un vero campione e una personalità audace, che la fa primeggiare nel mondo del golf. Ha un talento unico, è uno spirito libero e ama cambiare le regole del gioco: esattamente quello che cerca TAG Heuer. Le sue grandi doti comunicative daranno nuova linfa al marchio e permetteranno a TAG Heuer di entrare in contatto sempre di più con i giovani."
TAG Heuer is proud to welcome rising golf phenomenon Jessica Korda as its new ambassador! #DontCrackUnderPressure http://tag.hr/JessicaKordaPosted by TAG Heuer on Sabato 11 luglio 2015
Jessica Korda ha affermato: "Per me è un privilegio entrare a far parte della grande famiglia degli ambasciatori TAG Heuer. Ho ancora molta strada da fare per la mia carriera e per me è molto stimolante raggiungere obiettivi importanti con il sostegno di un partner che condivide i miei stessi valori, come TAG Heuer."
Jessica non è la prima sportiva della sua famiglia a competere a livello mondiale. La sua prima vittoria, che risale al 2012 all'Australian Open femminile sul campo del Royal Melbourne, ha rappresentato un traguardo doppiamente emozionante, per lei e per il padre Petr Korda, ex campione di tennis, che vinse proprio gli Australian Open nel 1998. Sembra che il successo sportivo ad alti livelli sia nel DNA di tutta la famiglia...
Jessica gareggerà nell'edizione 2015 dello U.S. Open femminile che si terrà dal 9 al 12 luglio nell'elegante cornice del Lancaster Country Club, in Pennsylvania, nel Nord-Est degli Stati Uniti. TAG Heuer ha scelto proprio questo evento per annunciare l'ingresso di Jessica nella grande famiglia di ambasciatori del marchio. Jessica è statunitense e abita a Bradenton, in Florida.
Post a Comment