Nuove aree Hospitality per il Bologna FC con il restyling dello Stadio Renato Dall’Ara


Il Bologna FC ha avviato un progetto di restyling dello Stadio Renato Dall’Ara per renderlo più confortevole, moderno, adatto a pubbliche relazioni ed eventi aziendali di ogni genere.


Le nuovissime aree hospitality, Terrazza Bernardini e Platino, offrono le cornici ideali per accogliere  ospiti, siano essi partner di lavoro o amici, in un’atmosfera unica ed esclusiva, con servizi particolari dedicati, in grado di garantire il massimo del comfort e un’esperienza assolutamente privilegiata.



Restano inoltre attivi i servizi di Field Box e Skybox, per permettere una vista ravvicinata oppure panoramica della partita. Il Dall’Ara diventa così un’esperienza assolutamente indimenticabile, da vivere insieme.

L'attività verrà gestita dal Responsabile Commerciale e Marketing Christoph Winterling, arrivato dallo scorso gennaio con precedenti esperienze in Adidas e AS Roma. Tra le competenze dell'Area rientrano anche i servizi per i tifosi e per le famiglie: "abbiamo la consapevolezza che nel calcio di oggi si debba necessariamente intraprendere un percorso di riqualificazione dello stadio, per rendere l’esperienza della partita un appuntamento emozionante, indimenticabile, ma anche confortevole. Il Club ha in proposito intrapreso un processo di graduale riqualificazione di alcune aree e servizi dello stadio".

Fonte Bologna FC 1909

Nessun commento