Nuovo main sponsor per il Carpi FC 1909

Il Carpi FC 1909 ha comunicato tramite i propri organi di comunicazione, che Azimut sarà il nuovo main sponsor del club biancorosso. Il Gruppo Azimut è la più grande realtà finanziaria indipendente del mercato italiano quotato alla borsa di Milano.

L'ente finanziario sarà main sponsor del club modenese per le prossime due stagioni, e sarà anche jersey sponsor del club.

"Siamo rimasti molto colpiti dalla storia del Carpi – afferma Paolo Martini, direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut – che in soli 5 anni ha scalato le vette del calcio italiano coronando un sogno e dimostrando che con una squadra giovane, dotata di determinazione, passione e guidata da persone competenti si possono ottenere risultati straordinari. Tutte qualità che da sempre contraddistinguono anche Azimut. Nel Carpi abbiamo, inoltre, riconosciuto tutti gli elementi di una start up di successo capace di affrontare sfide importanti come quelle della Serie A, a sottolineare il desiderio di crescita di tutto il tessuto imprenditoriale della zona costituito da un elevato numero di piccole e medie aziende, in linea con il progetto Libera Impresa con cui abbiamo deciso di sostenere gli imprenditori e le imprese italiane durante tutto il loro ciclo di vita. Ci aspettiamo che questo viaggio che faremo insieme possa essere vincente e fortunato per entrambe le nostre aziende Siamo rimasti molto colpiti dalla storia del Carpi – afferma Paolo Martini, direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut – che in soli 5 anni ha scalato le vette del calcio italiano coronando un sogno e dimostrando che con una squadra giovane, dotata di determinazione, passione e guidata da persone competenti si possono ottenere risultati straordinari. Tutte qualità che da sempre contraddistinguono anche Azimut. Nel Carpi abbiamo, inoltre, riconosciuto tutti gli elementi di una start up di successo capace di affrontare sfide importanti come quelle della Serie A, a sottolineare il desiderio di crescita di tutto il tessuto imprenditoriale della zona costituito da un elevato numero di piccole e medie aziende, in linea con il progetto Libera Impresa con cui abbiamo deciso di sostenere gli imprenditori e le imprese italiane durante tutto il loro ciclo di vita. Ci aspettiamo che questo viaggio che faremo insieme possa essere vincente e fortunato per entrambe le nostre aziende".

Fonte carpifc1909.it

Fabrizio Tarzia

Nessun commento