Presentate le nuove divise dello Sporting Lisbona firmate Macron

Dopo gli importanti successi ottenuti nella stagione appena terminata, Macro e Sporting Lisbona hanno svelato le prossime divise che accompagneranno la squadra portoghese nelle nuove ed avvincenti sfide.

La tradizione storica del club è alla base degli ultimi prodotti realizzati da Macron, che impostando le scelte stilistiche sulla storia e il prestigio dello Sporting Lisbona ha creato una serie di capi in grado di esprimere al meglio tale concetto, Il tutto senza snaturare la classicità del Club, ma giocando molto sulla semplicità e l’attenzione ai colori, trasformando il classico in moderno, garantendo così alle nuove divise uno stile sobrio, ma nello stesso tempo fashion.

I classici colori bianco-verdi a strisce orizzontali vestono la nuova divisa Home, che grazie agli inserti in micromesh e al fitting slim donerà un maggior comfort ai giocatori. L’eleganza espressa da alcuni dettagli, come il colletto a polo di colore bianco, è la caratteristica principale della maglia Home, ben contraddistinta anche grazie alla minuziosa cura dei particolari, come la scritta ricamata nel retro del collo – Sporting C.P. - o la patch del club presente sul petto all’altezza del cuore.

Il verde, principale colore dello Sporting Lisbona, caratterizza, attraverso una serie di sottili righe orizzontali la divisa Away, realizzata con una cromia total black con bande orizzontali tono su tono. Una maglia nuova in grado di trasmettere passione e tradizione, grazie anche alla vestibilità slim, senza però tralasciate l’aspetto tecnico evidenziato dalla presenza di inserti in micromesh nelle zone laterali. Come sulla Home troviamo nel retro del collo, con scollatura a”V”, la scritta ricamata Sporting.C.P. e sul petto lato cuore il logo del Club.

Nessun commento