UnipolSai ai mondiali di Pechino a fianco della squadra nazionale di atletica leggera

L’appuntamento per UnipolSai Assicurazioni è in Cina dal 22 al 30 agosto per i Campionati Mondiali di Atletica Leggera che si svolgeranno in una sede di grande prestigio: lo stadio nazionale di Pechino, lo stesso che nel 2008 ospitò i Giochi della XXIX Olimpiade.
La Compagnia, che dal 2014 è Main Sponsor di FIDAL e Sponsor della Maglia Azzurra, “tiferà ” per le atlete e gli atleti azzurri nel più importante appuntamento sportivo dell’anno. In particolare, UnipolSai sarà presente con il proprio brand presso “Casa Italiana Atletica” all’interno di uno dei più famosi centri ricreativi di Pechino, il 751D-park, dove, per tutta la durata della manifestazione, lo sport diventerà ambasciatore in Cina del meglio del Made in Italy.
Con la presenza al fianco dell’Atletica Leggera Italiana anche in questo prestigioso evento mondiale, UnipolSai Assicurazioni conferma, attraverso il suo Corporate Sponsorship Program, la particolare attenzione che da sempre rivolge allo sport e alle future generazioni, riconoscendo a questo ambito un potenziale educativo di primaria importanza per la formazione della persona e per la sua crescita individuale e sociale.
Il Gruppo Unipol crede fortemente che lo sport, se vissuto con passione, lealtà , correttezza e trasparenza, possa diventare promotore di quei valori necessari alla persona per crescere nella società .
Foto Colombo/FIDAL
Post a Comment