Hyundai dopo il calcio investe anche nella ricca National Football League

La casa automobilistica Hyundai Motor Company è diventato il nuovo Sponsor Ufficiale della National Football League il campionato sportivo più seguito negli Stati Uniti. Il brand coreano succede a General Motors che era partner della NFL dal 2001.

La durata dell'accordo è di quattro anni ma i termini economici non sono stati resi noti. L'obiettivo di Hyundai è quello di aumentare la visibilità e le vendite nel mercato nordamericano.

“Siamo grandi fan del football e sentiamo che non c’è posto migliore per raggiungere i consumatori, aumentare la nostra considerazione e raccontare la storia del marchio Hyundai,” ha detto Dave Zuchowski, chief executive officer di Hyundai Motor America. “Non vediamo l’ora di mostrare a 188 milioni di fan della NFL il grande design, le tecnologie avanzate, le prestazioni dinamiche e le numerose funzioni di sicurezza presenti all’interno della gamma Hyundai.”

L'azienda coreana è anche top spender nel mondo del calcio essendo partner ufficiale della FIFA. 

Giuseppe Berardi

Nessun commento