Sisal Matchpoint Top Sponsor della AS Roma per la stagione 2015/16

Sisal Matchpoint ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con l’AS Roma per la stagione 2015/16. In virtù del contratto Matchpoint, del Gruppo Sisal, diventa Top Sponsor dei giallorossi.
La collaborazione garantirà a Sisal Matchpoint visibilità all’interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato della Roma e associare il suo nome a quello del club capitolino in tutta una serie di iniziative ed eventi che verranno presentati durante la stagione.
“In questa stagione volevamo affiancare il nostro brand a quello di un grande club e la scelta è ricaduta immediatamente sull’AS Roma” ha dichiarato con soddisfazione Francesco Durante, AD di Sisal Entertainment. “È un club che in questi anni ha saputo innovare e crescere, per affrontare presente e futuro da protagonista. Uno sguardo rivolto in avanti senza però tagliare i ponti col passato, anzi traendo forza dalla storia e dalla tradizione di questa società . Un’evoluzione che rispecchia in pieno quella di Sisal, che nel dopoguerra diede vita alla mitica schedina e che oggi, con il brand Matchpoint, rappresenta uno dei più importanti operatori sul mercato delle scommesse sportive, forte di un’offerta sempre all’avanguardia e strumenti di gioco innovativi”.
Giuseppe BerardiSegui @Berardi_SBM
Post a Comment