Aspen Dental Management rinnova la sponsorizzazione con il team di Danica Patrick

Aspen Dental Management ha esteso il suo contratto di sponsorizzazione con il team Stewart-Haas Racing di Danica Patrick, modella e pilota americana.

In forza del nuovo accordo, l’azienda odontoiatrica statunitense durante la prossima stagione apparirà come sponsor principale sulla macchina di Danica Patrick in quattro gare e continuerà a svolgere ruolo di sponsor associato in tutte le altre gare della Sprint Cup Series.

I termini finanziari dell'accordo non sono stati ancora resi noti, ma in base alle cifre medie diffuse dalla Nascar (National Association for Stock Car Auto Racing), i contratti di sponsorizzazione di Sprint Cup si aggirano attorno ad un valore di circa 2 milioni di dollari l'anno.

Per tutto il 2015, Aspen Dental ha fornito più di 2 milioni di dollari in cure dentali a migliaia di veterani attraverso l’Healthy Mouth Movement. Significative la parole di Patrick Danica la quale si è dichiarata entusiasta “di collaborare con organizzazioni che si occupano di persone, e la collaborazione con un'organizzazione che ha una missione così importante - abbattere le barriere e aiutare i pazienti ad ottenere le cure dentistiche di cui hanno bisogno - è molto gratificante.”

Federica Ongaro

Nessun commento