Carli Lloyd pubblicherà la sua biografia grazie all'accordo con la casa editrice Houghton Mifflin Harcourt






Carli Lloyd è già entrata nella storia del calcio segnando una tripletta in sedici minuti nella finale mondiale dello scorso luglio in Canada.
Adesso, grazie all'accordo firmato con la casa editrice Houghton Mifflin Harcourt (HMH), cercherà di trasferire in una biografia soprattutto le emozioni di quella giornata.

"Carli è una atleta fantastica, ora vogliamo raccontare come è riuscita a diventare così. Vogliamo far si che questo libro possa ispirare tutte le donne e tutte le  atlete che che si sforzano nel raggiungere qualcosa di grande e sono disposte a lavorare per raggiungere il loro obiettivo" ha detto Susan Canavan, managing director della Houghton Mifflin Harcourt (HMH).

"Vincere con le mie compagne la Coppa è stato qualcosa di fantastico. E' il coronamento di tanti sacrifici e tanto impegno. Sono contenta di poter lavorare con Susan e raccontare la mia esperienza. Spero davvero che possa ispirare fan, atlete e tutti quelli che inseguono e lottano per i propri sogni." ha detto la Lloyd.

L'uscita della biografia è prevista per l'autunno del 2016.

Sara Messina 

Nessun commento