Eusebio Di Francesco affida a Football Capital la gestione della sua immagine

L’allenatore dell’U.S. Sassuolo Eusebio Di Francesco ha scelto di affidarsi a Football Capital.

Protagonista assoluto della salvezza della formazione neroverde in Serie A negli ultimi due anni e dello straordinario avvio nel campionato attuale, Mister Di Francesco vanta oltre 80 panchine in Serie A ed importanti esperienze con Lanciano, Pescara e Lecce.

Dalla stagione 2012-2013 Eusebio Di Francesco è il tecnico del Sassuolo, club in cui ha centrato una storica promozione in Serie A, vincendo il campionato cadetto e il conseguente premio Panchina d’Argento, e ha consolidato la permanenza della società nella massima divisione, rendendo i neroverdi una delle realtà più floride del panorama italiano.

Da giocatore vanta inoltre uno scudetto conquistato con la maglia della Roma nel 2000-2001 e 12 presenze nella Nazionale italiana.

Insieme a Football Capital Mister Di Francesco aprirà prossimamente i propri account ufficiali sui social network per restare sempre più in contatto con i tifosi anche sul web.

Football Capital è una realtà giovane che si sta affermando nel mondo dello sport business italiano ed internazionale, facendo leva sull’esperienza consolidata e diretta maturata negli anni dai membri del team.
La mission dell’agenzia è quella di portare, attraverso la sua expertise, qualità ed innovazione nel mondo del calcio con servizi esclusivi per top player, celebrities sportive, club ed aziende sponsor. Football Capital gestisce la carriera sportiva, l’immagine e la comunicazione di calciatori e allenatori professionisti, offre consulenza a club italiani ed europei sulle strategie di sponsorship e di sport marketing, crea e sviluppa servizi ad-hoc per aziende che investono nello sport.

Forte anche l’impegno nel sociale da parte di Football Capital che sostiene Play for Change, la charity attraverso la quale vengono realizzate e promosse attività a scopo benefico.

Nessun commento