La NBA Fan Zone ritorna a Milano il 3-4 ottobre assieme alla leggenda NBA Brian Shaw

Il tre volte campione NBA e leggenda NBA Brian Shaw sarà lo special guest alla NBA Fan Zone di Milano, che si terrà allo storico Arco Della Pace il 3-4 ottobre. L’evento gratuito all’aperto precederà di pochi giorni il match degli NBA Global Games Milano 2015 tra Boston Celtics e Olimpia Milano, in programma al Mediolanum Forum il 6 ottobre (ultimi biglietti in vendita su Ticketone.it).

La NBA Fan Zone dà la possibilità agli spettatori di provare in prima persona l’esperienza NBA, in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo e attività, come l’adidas boost your game Skills Challenge, knock-out, gara del tiro da tre punti, performance delle Celtics Dancers, esibizioni della mascotte dei Boston Celtics Lucky the Leprechaun e molto altro.

Brian Shaw, tre volte campione NBA con i Los Angeles Lakers e vincitore della medaglia d’oro ai Mondiali del 1986 con gli Stati Uniti, sarà l’ospite d’eccezione dell’evento, e parteciperà alle attività e ai contest previsti, firmando autografi e interagendo coi fan.

Scelto al primo giro al Draft NBA nel 1988, Shaw ha fatto registrare una media di 7 punti, 4.2 assist, e 3.4 rimbalzi a partita durante 13 stagioni NBA. Dopo il ritiro, ha iniziato la sua carriera da allenatore con i Los Angeles Lakers come assistente nella stagione 2004-2005, vincendo due titoli NBA nel 2009 e nel 2010.

Per la Fan Zone a Milano, si aggiungeranno a NBA i marketing & media partner adidas, American Airlines, Comune di Milano, Foot Locker, Gatorade, Marriott, Radio Deejay, RCS, Sky Italia e 2K Sports.

Per ulteriori informazioni i fan possono visitare NBA.com/Italy; Facebook.com/NBAItalia e su Twitter @NBAItalia. Gli appassionati possono inoltre scaricare l’app della NBA, per news e aggiornamenti, risultati, statistiche, video e molto altro altro ancora. Le partite della NBA, highlights e rubriche speciali sono disponibili su Sky Sport.

Nessun commento