Al via su Eurosport 2 la nuova stagione dell’Eurocup con 4 partite live.

Al via oggi, martedì 13 ottobre, su Eurosport 2 la nuova stagione dell’Eurocup, seconda competizione europea di basket per club, sugli schermi del canale per l’11° edizione consecutiva.

La stagione 2015/16 vedrà al via ben quattro squadre italiane: Grissin Bon Reggio Emilia, Dolomiti Energia Trento, Enel Basket Brindisi e Umana Reyer Venezia, che proveranno a lottare per il titolo conquistato lo scorso anno dai russi del Khimki Mosca, dopo la netta vittoria con Gran Canaria nella doppia finale.

La copertura di Eurosport 2 prevede fino a quattro partite LIVE a settimana, nelle giornate di martedì e mercoledì, che verranno raccontate dal team composto da Andrea Solaini e Maurizio Trezzi, che si alterneranno al commento dei match.

Il magazine settimanale “Euroleague Show”
A partire dalla seconda settimana della competizione, inoltre, ogni martedì di gara, prima dell’incontro in diretta, si conferma l’appuntamento con il magazine ”Euroleague Show”, che propone le ultime notizie dal mondo del basket e i risultati delle partite di Euroleague e di Eurocup.

Il blog di Stefano Gentile sul sito di Eurosport
Per il terzo anno consecutivo il sito di Eurosport continuerà ad ospitare il blog di Stefano Gentile, playmaker della Grissin Bon Reggio Emilia, trasferitosi da Cantù alla squadra vicecampione d’Italia nel corso del mercato estivo.

Nessun commento