Debutto per GI Group come nuovo title sponsor della prima squadra di volley maschile del Consorzio Vero Volley Monza

Ha esordito mercoledì sera in occasione della prima partita della stagione 2015-2016 del campionato Superlega di volley maschile il nuovo title sponsor della squadra monzese, Gi Group.
Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro ha raggiunto infatti un accordo di sponsorizzazione con la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, alla sua seconda stagione in massima serie.

La collaborazione è stata ufficializzata durante la conferenza inaugurale della stagione 2015-2016, svoltasi in data 20/10 u.s. presso la Villa Reale di Monza ed in occasione delle quale è stata presentata la maglia da gara targata GI Group.

Il Dott. Stefano Colli-Lanzi, CEO Gi Group, presente alla conferenza, ha così commentato il nuovo rapporto di sponsorizzazione: “Siamo molto contenti di iniziare questa avventura con il Consorzio Vero Volley. Ci accomunano valori quali la passione per l’eccellenza, l’integrità, la voglia di portare un messaggio positivo attraverso l’educazione al lavoro. Questa partnership garantirà inoltre a Gi Group la possibilità di stringere ancora più forti relazioni con un territorio ricco di potenzialità come quello di Monza. Non vediamo l’ora di iniziare.”

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento