Duke University Athletics e NIKE, Inc., siglano un accordo proroga di 12 anni.

La Duke University Athletics ha rinnovato la sua partnership con Nike per un lunghissimo periodo.
L’azienda, uno dei maggiori produttori mondiali di accessori e abbigliamento sportivo, sarà infatti la fornitrice ufficiale per tutti i teams Blue Devils con divise, calzature, abbigliamento e attrezzature innovative fino al 2027. I termini finanziari dell'accordo non sono tuttavia ancora stati divulgati.

"A dire il vero, Duke University e Nike sono partner dal 1992, anno in cui agli studenti atleti Blue Devils sono state fornite ottime calzature e abbigliamento. Un altro accordo a lungo termine fornirà prodotti di punta, oltre a ingenti risorse finanziarie, per cui l'esperienza di studente-atleta sarà notevolmente migliorata nel prossimo futuro. " queste le parole del Vice Presidente e Direttore di Atletica della Duke, Kevin White.

Joaquin Hidalgo, presidente e direttore generale di Nike Nord America ha aggiunto: "Duke University è un leader indiscusso negli sport e nell’ istruzione delle università superiori e siamo particolarmente entusiasti di estendere il nostro sostegno agli studenti – atleti Blue Devil. Duke Athletics è guidata da una leadership ispirata, dall'impegno per l'eccellenza e l'innovazione che collettivamente sono pietra angolare della nostra partnership."

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento