I Chicago Bulls hanno annunciato una partnership di 7 anni con Cinkciarz.pl

Nuova collaborazione a lungo termine per i Chicago Bulls; nei giorni scorsi, la franchigia della città di Chicago ha infatti annunciato di avere sottoscritto un accordo con la polacca Cinkciarz.pl una delle aziende in più rapida crescita in Europa.

L'azienda, membro dell'organizzazione SWIFT, che comprende le più grandi banche e istituzioni finanziarie in tutto il mondo ed attiva dal 2010 sul mercato delle tecnologie finanziarie
con offerta di servizi di cambio valuta online, sarà partner ufficiale dei Bulls

I termini finanziari dell'accordo non sono stati tuttavia ancora resi noti.
Queste le parole di Michael Reinsdorf, Presidente e COO, dei Chicago Bulls: “I Chicago Bulls sono onorati di dare il benvenuto Cinkciarz.pl a Chicago e nella famiglia Bulls. Questa partnership segna il primo rapporto d'affari internazionale dei Bulls ed è un significativo passo avanti nella nostra strategia a lungo termine per la crescita del business.”

Entusiasta la replica di Marcin Pioro, CEO, Cinkciarz.pl. “Questo è un momento storico per il commercio polacco. Siamo la prima azienda in Europa a collaborare con i Chicago Bulls. I Chicago Bulls rappresentano la storia americana. La squadra è una icona della cultura pop, un simbolo di successo e riflette lo spirito della competizione sportiva. Condividiamo valori comuni. Questi sono: la persistenza, la diligenza e l'impegno. Questo è il motivo per cui la partnership tra Cinkciarz.pl, la società europea più ambiziosa tecnologia finanziaria, e la mitica squadra NBA avrà successo.

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento