Liomatic entra nel Consorzio Pesaro Basket

Nuovo gradito ingresso nel Consorzio Pesaro basket della VL, che così raggiunge quota 16 aziende. Lo festeggia nella Sala rossa del Comune di Pesaro il presidente Ario Costa: "Sono orgoglioso e fiero del nuovo ingresso di un'azienda di livello nazionale come Liomatic. 

Intendiamoci, queste risorse che arrivano vanno a completare un budget che non è ancora chiuso".
Il presidente del Consorzio Luciano Amadori ha un ringraziamento da fare: "È per Cristian Ferretti, direttore di Banca Marche ed ex giocatore VL, che ha creato questa opportunità facendo da trait d'union con il nuovo partner. Questo è l'esempio di quello che può fare il Consorzio: creare occasioni di business tra le aziende".

Poi la parola è passata a Lorenzo Carbonari, rappresentante di Liomatic, azienda con 43 anni di storia ed esperienza nel basket con Perugia e altre società: "Siamo molto lieti di aver incontrato la VL nel nostro percorso pesarese. Siamo altresì convinti che si creeranno nuove opportunità per Liomatic seguite e gestite da Tiziano Marchi nostro referente sul territorio".
 
Così conclude Tiziano Marchi: "Siamo presenti da 13 anni nel pesarese, il personale è costituito da 55 addetti quasi tutti provenienti dal territorio e siamo ben felici di contribuire a questa importante realtà sportiva come è la Consultinvest Pesaro. Liomatic offre servizi di ristoro a mezzo di distributori automatici ed operiamo in Umbria, Marche ed Emilia con 9 filiali. La sede centrale è a Perugia. Il fatturato è di 90 milioni che ci porta essere il terzo gruppo italiano nel settore".

Nessun commento