Le concessionarie Renault di Roma sono Premium Sponsor della S.S. Lazio


A conferma del DNA sportivo della Marca, le concessionarie Renault di Roma – Autoequipe, A. Fiori, Filiale di Roma – e Renault Italia sono Premium Sponsor della S.S. Lazio per la stagione calcistica 2015-2016.

A riprova dell’anima sportiva del Costruttore francese, che lo vede da sempre protagonista nei Campionati di Formula 1, nei rally ed in pista, e dal 2014 anche nel nuovo Campionato di Formula E, le concessionarie Renault, RRG Filiale di Roma, Fiori ed Autoequipe diventano Premium Sponsor della S.S. Lazio.

Durante l’evento ufficiale di consegna tenutosi oggi a Formello, sede sociale e centro sportivo della Società, le 3 concessionarie hanno messo a disposizione dello staff della squadra delle autovetture che accompagneranno i giocatori, l’allenatore nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale nei loro spostamenti. Da Captur a Kadjar a Nuovo Espace, la gamma Crossover Renault che utilizza la S.S. Lazio è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante e statuario.

La partnership prevede, inoltre, la visibilità della Marca Renault sui led a bordocampo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito del Club.

Attraverso questa collaborazione con una delle squadre più emblematiche e tifate del calcio italiano, che le 3 concessionarie hanno scelto di supportare nella sua ascesa in Campionato, esse consolidano il legame con il territorio.

«Queste nostre 3 concessionarie, che vantano un legame storico con la Marca nella città di Roma, svolgono la loro attività animate ogni giorno dalla stessa passione, entusiasmo e determinazione che guidano la squadra della Lazio nel raggiungimento dei suoi obiettivi nei diversi Campionati che affronta.» ha affermato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.

«Non può che essere motivo di grande soddisfazione per la nostra Società la partnership con Renault – ha dichiarato il responsabile marketing della S. S. Lazio Marco Canigiani – siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende, che condividono valori e idee, al raggiungimento dei rispettivi obiettivi».

Tale iniziativa è in linea con la strategia globale di Renault, che sigla partnership con attori con cui condivide lo stesso universo valoriale.

Fonte SS Lazio

Nessun commento