Toshiba nuovo medical sponsor del Barcellona

Da questa stagione, Toshiba Medical Systems Europe sarà partner ufficiale del FC Barcelona per tutti servizi medici. La filiale europea di Toshiba Medical Systems Corporation fornirà 13 macchine per ecografia e un sistema di risonanza magnetica al centro medico del club, che contribuirà a migliorare la prevenzione degli infortuni e la diagnosi e sarà utile per la fase riabilitativa dei giocatori di tutte squadre.

Grazie all'accordo della durata di 5 anni inoltre, il Barcellona potrà usufruire di tutti i macchinari oltre che poter beneficiare della ricerca in campo medico.

Prevenzione e ricerca all'avanguardia ma non solo, i blaugrana infatti  rafforzano i propri contatti con il Giappone (nazione di provenienza di Toshiba) come ha dichiarato Jordi Monés a capo dell'area medica del club: "Siamo molto soddisfatti di questo accordo. Toshiba è un prestigioso marchio internazionale che è leader nella diagnostica per immagini e con un grande impegno nella ricerca scientifica. Questo accordo rafforza la nostra capacità diagnostica con uno dei più importanti marchi globali in campo medico ed è un ulteriore passo in Giappone, dove l'FC Barcelona ha una tantissimi sostenitori "

Sara Messina 

© Riproduzione riservata

Nessun commento