Asics è il nuovo fornitore ufficiale della Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB)

La Federazione Internazionale di pallavolo (FIVB) ha annunciato di avere siglato una importante partnership con il marchio giapponese di abbigliamento sportivo ASICS.

ASICS, già legata da tempo all’ambiente del volley tra cui anche quello italiano (dapprima Dragan Travica ed ora Ivan Zaytsev figurano come ambasciatori ufficiali del marchio in Italia), sarà fornitore ufficiale della Federazione Internazionale per i prossimi cinque a decorrere dal 1 ° gennaio 2016.
L’accordo prevede in particolare la fornitura delle divise degli atleti, dei funzionari e dei giudici di gara, sia per la pallavolo indoor che per il beach volley.

Il Presidente della FIVB, Dott Ary Graça ha con entusiasmo commentato: "E 'per me un grande piacere dare il benvenuto alla famiglia ASICS per una nuova partnership nel corso dei prossimi cinque anni. Insieme possiamo contribuire a migliorare la reputazione di pallavolo e la popolarità in tutto il mondo. "

Il Presidente e CEO ASICS Motoi Oyama, ha così replicato: "ASICS è entusiasta di poter supportare la FIVB come un fornitore ufficiale. Speriamo che le nostri nuove uniformi contribuiranno alla diffusione di pallavolo e beach volley creando una nuova immagine per le due discipline."

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento