AXERTA al fianco del Progetto Powervolley Revivre Milano

Axerta conferma la vicinanza al mondo dello sport e ai valori che esso trasmette. Operante da oltre cinquant’anni in difesa dei principi di lealtà e rispetto delle regole, nel campionato 2015-2016 di SuperLega UnipolSai, massima serie pallavolistica italiana, accompagnerà e sosterrà la Powervolley Revivre Milano.

Vincenzo Francese, Amministratore Delegato di Axerta: “Siamo molto contenti di poter legare il nostro brand ad una società sportiva che mette al centro del proprio operato i giovani e i loro contesti di crescita sociale, quali la famiglia o la scuola. Abbiamo scelto Revivre proprio perché non è solo una squadra di pallavolo, ma una grande famiglia che si prodiga per la diffusione della pratica sportiva come veicolo di benessere, con i suoi numerosi progetti sociali dedicati alle scuole, alle famiglie ed alla promozione del volontariato e dello sport per disabili. Per noi esserci è motivo di orgoglio.”

Lucio Fusaro, Patron di Powervolley Revivre Milano: ”Per me è un onore vedere come una realtà solida del calibro di Axerta, con un’esperienza di più di 50 anni nel suo settore, abbia deciso di sposare il nostro progetto e di investire per la prima volta nel mondo della pallavolo.
Sono molto felice di poter iniziare questa collaborazione e colgo l’occasione per ringraziare ufficialmente Vincenzo Francese e tutti i suoi collaboratori”.

Nessun commento