Grand Hotel Trento entra nel pool di sponsor di Trentino Volley

Il Club di via Trener e la più prestigiosa struttura ricettiva del capoluogo, situata in Piazza Dante, hanno firmato proprio in questi giorni un accordo di partnership che offrirà grande visibilità ad entrambe le parti. Il marchio Grand Hotel Trento sarà infatti presente sui led a bordocampo in tutte la partite casalinghe di SuperLega e lo stesso albergo verrà consigliato da Trentino Volley come struttura indicata per il soggiorno in città delle formazioni avversarie.
“Il Grand Hotel Trento è un’eccellenza della Città e come tanti altri marchi importanti del Trentino ha deciso di sposare la nostra causa, operazione che ci rende orgogliosi ancora prima che soddisfatti – spiega il General Manager Bruno Da Re - . Il recente appuntamento con la stampa che abbiamo organizzato presso tale struttura ha di fatto inaugurato anticipatamente il rapporto di collaborazione che spero possa diventare sempre più duraturo e proficuo”.
“È un onore per Grand Hotel Trento essere quest’anno sponsor dei Campioni d’Italia in carica, accordo che rafforza rapporti già in essere con Trentino Volley – ha dichiarato Pier Giorgio Stefenelli, legale rappresentante del Grand Hotel Trento - . Fa molto piacere associare il nostro nome a una squadra forte, una squadra di Trento, la nostra città ; una squadra che porterà il nostro nome in Italia e in Europa. Un in bocca al lupo quindi a tutto il team per un’altra meravigliosa stagione”.
Fonte: Trentino Volley Srl
Post a Comment