Sisal Wincity rinnova la sponsorizzazione con la VL Pallacanestro Pesaro

Sisal Wincity, lo spazio polifunzionale dedicato all’intrattenimento a 360 gradi, per il secondo anno consecutivo scende in campo con la Consultinvest Basket Pesaro per la stagione 2015/2016. Un binomio vincente teso a rafforzare il legame tra Sisal Wincity - massima espressione del retail gaming di Sisal – e la Consultinvest Basket Pesaro, orgoglio biancorosso pesarese.
Un legame, quello di Sisal Wincity con la squadra pesarese, nato dalla comune passione per lo sport e sviluppato grazie al comune impegno teso alla valorizzazione di un intrattenimento sano e positivo. Da un lato sport, quindi, e dall’altro una realtà, quella di Sisal Wincity, che offre momenti di intrattenimento senza mai prescindere dalla sicurezza, ponendo al centro delle attività un programma di “Gioco Responsabile” a tutela dei clienti e che ha ricevuto la certificazione di prestigiosi organismi di controllo.

La rinnovata partnership è stata presentata oggi, nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno presenziato - oltre al Presidente di Consultinvest Basket Pesaro, Ario Costa e i più alti esponenti della Società accompagnati da una rappresentanza di titolari della squadra - Sisal nella figura di Claudio Guella, Retail Manager Sisal Wincity.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare che anche quest’anno saremo partner della Consultinvest Basket Pesaro. Abbiamo scelto di legare gli spazi di Sisal Wincity ai colori e valori dei biancorossi perché entrambi sono espressione delle passioni degli italiani, ed hanno l’obiettivo di intrattenere e divertire tutti gli amanti dello sport e del gioco” - dichiara Marco Bedendo, Responsabile Business VLT e Sisal Wincity “E’ per questo che per la stagione 2015-2016 abbiamo deciso di scendere in campo e di sostenere un progetto sportivo importante e condividere con tutta la città e i tifosi un percorso che passa attraverso grandi sfide, sacrificio e passione per lo sport”.
“La tradizione, la storia e i valori di queste due importanti realtà italiane si uniscono ancora una volta nel segno di questa partnership.” – ha dichiarato Ario Costa – Presidente Consultinvest Basket Pesaro. “Oggi abbiamo voluto celebrare ufficialmente il riavvio di questa collaborazione che consente di promuovere certamente un settore di grande rilievo sociale ed economico, ma che rappresenta anche un modello di gioco legale, sicuro e responsabile”.

Nessun commento