Sport Business Management diventa Official Media Partner di International Sports Convention (ISC).

Ginevra / Torino, 12/11/2015. Sport Business Management è lieta di annunciare di aver siglato un importante accordo di media partnership con International Sports Convention (ISC), evento che si terrà il 7-8 dicembre 2016 al Palexpo di Ginevra in Svizzera.

Il virtù dell’accordo, SBM sarà media partner ufficiale delle prossime due edizioni di ISC nel 2016 e 2017.

International Sports Convention (ISC) è la più grande convention di sport del mondo con 18 conferenze suddivise in due giorni, con 200 relatori e oltre 3000 delegati in una location di 8.000 mq.
Una due giorni dove sarà possibile ampliare le opportunità di business, sviluppare al meglio le attività di networking e apprendere le più importanti novità provenienti dal mondo dello sport. 


Nigel Fletcher, CEO di International Sports Convention ha dichiarato: “Siamo molto felici di accogliere SBM nella famiglia di ISC. SBM ricopre in Italia un ruolo sempre crescente tra gli “Sports Media” e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con loro per sviluppare progetti vantaggiosi per tutti”.

Giuseppe Berardi, fondatore e responsabile di Sport Business Management ha detto: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership e non vediamo l'ora di collaborare con International Sports Convention per promuovere un evento unico e molto importante per il settore dello sport industry. Partecipare alla più grande convention di sport del mondo sarà un'occasione utile per ampliare la nostra rete di contatti e sfruttare importanti occasioni di business".


www.sportbusinessmanagement.it
www.iscgeneva.com

Nessun commento