adidas lancia il Black and White Pack delle ACE 15+ e X 15+





Quest’anno adidas ha polarizzato il gioco del calcio, rendendolo più bianco e nero che mai. I giocatori sono stati divisi nei due stili di gioco: l’X player che crea il caos, e l’ACE player che controlla ogni cosa.
Questi due tipi di giocatori hanno definito il calcio nel 2015, e ora le ACE 15+ e le X 15+ sono disponibili in una nuova e classica colorazione in bianco e nero che riflette i due differenti stili di gioco dei calciatori moderni.


Le ACE 15+ Primeknit hanno il tallone e l’imbottitura del collo del piede bianchi mentre la tomaia in 3D è di un classico black matt. La rivoluzionaria disposizione dei tacchetti delle ACE 15+, progettata per fornire un miglior controllo del pallone, è evidenziata sull’avampiede con dei vivaci inserti rosa.

Anche le X 15+ Primeknit hanno una tomaia nera, con l’X-CAGE sottolineato da un camouflage bianco e grigio. Nella colorazione “stealth” c’è un tocco di caos, grazie ai lacci rosa fluo. Sui talloni, i difensori vedranno un lampo di colore, in contrasto alla tomaia bianca e nera, per via del logo adidas color menta.

Comunicato stampa adidas


Nessun commento