Anthony Martial protagonista dell'operazione di co-branding di Nike con Foot Locker

Operazione di co-branding di Nike e Foot Locker con la partecipazione dell'attaccante del Manchester United Anthony Martial.

La stella dello United è il protagonista del lancio della campagna marketing "Week of Greatness" per la presentazione del modello di scarpe Nike RedMonochrome Pack.

La campagna durerà fino a novembre 2016 e sarà visibile sulle piattaforme digitali e social dei brand e del calciatore.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra l'agenzia di marketing O2 Management e Philippe Lamboley agente di Martial. 



Lew Kimble, CEO di Foot Locker Europe ha dichiarato “Siamo onorati di poter lavorare con un giocatore così talentuoso e rispettato in Europa, assolutamente perfetto per il marchio. Dopo il successo riscontrato nei media e con i consumatori a seguito della sua partecipazione nella campagna Week of Greatness, siamo entusiasti di sapere come questa partnership evolverà nel 2016.”

“Quando mi hanno invitato a diventare ambassador ho accettato immediatamente. Ho trovato davvero interessante lavorare per la campagna “Week of Greatness”, sono davvero curioso di sapere come si svilupperà quest’anno insieme.” queste le parole di Anthony Martial.

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento