Dietalinea sponsor match della gara di Superlega Revivre Milano - Tonazzo Padova

La società meneghina di pallavolo maschile Revivre Milano, militante nel campionato di Superlega maschile Unipolsai, prosegue con la strategia di marketing “sponsor match” sposata dall’inizio della stagione. Ogni gara casalinga viene dedicata a uno degli sponsor che hanno deciso di affiancare il club per la stagione 2015 – 2016 al suo secondo anno nel campionato di massima seria.
Per la decima giornata di andata del campionato di SuperLega UnipolSai trasmessa in diretta RaiSport1 mercoledì 9/12/2015, protagonista il marchio Dietalinea con la promozione del nuovo integratore alimentare Keto400.

Lo storico marchio, attualmente di proprietà della GDP General Dietetics Pharma con sede a Genova, da oltre trent'anni si impegna nella sperimentazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti riguardanti i settori fitoterapici e dietetici con l’innovazione "eco consapevole" sulla tradizione erboristica, ma con una sempre più attenta ricerca nella creazione di nuove formulazioni in linea con le tendenze.

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento