EA Sports estende il suo rapporto con la LIGA spagnola

Nuovo accordo tra la Liga e l’editor di videogiochi EA Sports.
Secondo i termini del nuovo accordo, la partnership sarà operante fino al 2019.
Il marchio EA Sport sarà visibile sui Sockatyes (logo applicato sui calzettoni dei giocatori) di 14 dei 20 club della Liga; per le gare di apertura della stagione 2015/16, infatti le squadre partecipanti hanno messo in mostra un logo Sockatyes generico sui loro calzini.

Robert Wadsworth, il direttore affari commerciali di EA Sports, ha così commentato l’accordo raggiunto: "In EA Sports siamo lieti di estendere la nostra partnership con la Liga, uno dei più prestigiosi campionati di calcio del mondo. Le nostre iniziative ci consentiranno di creare una connessione più profonda con la base di fan Liga e permettere al nostro franchising Fifa di continuare ad offrire esperienze più autentiche e innovativi per tutti i giocatori di tutto il mondo".

"La Liga utilizzerà la piattaforma che EA Sports offre per raggiungere i mercati internazionali in cui non siamo ancora stabilmente presenti" questa la replica di Adolfo Bara, direttore generale marketing e vendite della LIGA. Questa partnership con una società leader che raccoglie milioni di utenti in ciascuna delle principali aree geografiche di tutto il mondo è un grande sostegno per la nostra strategia di espansione”.

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento