I motori della Red Bull Racing avranno il nome dello sponsor TAG Heuer

La Red Bull Racing ha annunciato nelle scorse settimane di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il brand di orologi TAG Heuer.

L'azienda svizzera darà il proprio nome alla power unit della Red Bull a seguito del divorzio con Infiniti, il brand di lusso delle automobili del gruppo Renault-Nissan.

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha dichiarato: "Siamo davvero contenti di poter annunciare questa partnership con TAG Heuer, che sarà anche tecnica. Questo è un brand importante, di respiro internazionale. Siamo altrettanto contenti che Renault sia tornata in Formula 1 e siamo felici che abbiano voluto proseguire la partnership con noi, che dura ormai dal 2007". Jean-Claude Biver, amministratore delegato di TAG Heuer: "La Formula 1 è insita nel profondo del Dna della TAG Heuer. Il team Red Bull è giovane, dinamico e ci consentirà di avere una visibilità straordinaria. Tutto ciò è perfetto per le nostre strategie di marketing. Speriamo di poter avere tante e reciproche soddisfazioni da questa collaborazione".

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento