La NBA diventa la prima organizzazione a sorpassare quota un miliardo di loop su Vine

La National Basketball Association (NBA) è la prima organizzazione a sorpassare quota un miliardo di loop su Vine. Il traguardo viene registrato solo alcuni mesi dopo che la NBA è diventata la prima lega sportiva a raggiungere il milione di follower su Vine, lo scorso aprile.

Dal suo ingresso sulla piattaforma, nel 2013, con un vine di Chris Bosh che si allena nei tiri da tre durante le NBA Finals, la NBA ha costruito il più grande seguito su Vine fra tutte le leghe sportive, le squadre e i giocatori - più di 1.45 milioni di seguaci - coinvolgendo i fan con highlights della partite, accesso al dietro le quinte e contenuti unici realizzati da giocatori e artisti di Vine. All’NBA All-Star 2015, la performance di Zach LaVine allo Slam Dunk ha contribuito a totalizzare oltre 33 milioni di loop per l’intero weekend dell’evento.


La classifica dei Vine NBA con più loop












Durante la stagione 2014-15, NBA.com e l’app NBA hanno totalizzato oltre 4.2 miliardi di visualizzazioni video di fan provenienti da tutto il mondo, un nuovo record per la lega in una singola stagione.

Per celebrare il traguardo di questa settimana, la NBA condividerà nuovamente alcuni dei vine con più loop e pubblicherà dei contenuti personalizzati, con highlights speciali di alcune leggende NBA.

Nessun commento