Per i 110 anni del brand, Mizuno lancia la nuova campagna "Never stop pushing"

Nel 2016 il brand giapponese Mizuno festeggerà i 110 anni e per l'occasione ha lanciato la nuova campagna "Never stop pushing", accompagnato da questo messaggio:

"Come te, siamo impegnati ad andare oltre.

Come te, il nostro obiettivo è continuare a migliorare.

Come te, non molliamo mai.

Perseguire la perfezione significa sapere che anche piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza nella creazione di qualcosa di significativo.

Se non sfidiamo noi stessi, come possiamo aspettarci di più?"

Un inno a non mollare mai e spingersi sempre oltre i propri limiti, una campagna spiega Maximilian Marten, brand manager per la zona EMEA, coerente con i valori del brand, e la costante dedizione alla propria filosofia. Never Stop Pushing rappresenta tutto ciò. Si tratta di una piattaforma di comunicazione di brand progettata per aiutare i consumatori nella scoperta del mondo Mizuno per comprenderlo fino a identificarcisi"

Dalla casa giapponese fanno sapere che questa nuova campagna è stata sviluppata interamente all'interno dell'azienda e il fulcro sarà la parte digitale soprattutto social con l'hashtag #neverstopushing protagonista.

Sara Messina 

© Riproduzione riservata

Nessun commento