adidas Football: la richiesta per le adidas Ace 16+ Purecontrol ha raggiunto livelli record

Il lancio delle scarpe adidas più innovative di sempre ha visto le Ace 16+ Purecontrol diventare una delle scarpe più chiacchierate, e ricercate, nella storia del calcio.

La richiesta delle Ace 16+ Purecontrol, le prime scarpe laceless ad alte prestazioni, ha raggiunto livelli talmente alti che adidas ha venduto, nello spazio di soli sette giorni, un quantitativo equivalente a tre mesi di stock. Di fatto, gli online retailer di tutta Europa hanno avuto un sold out a pochi giorni dalla prima release, con molti che stanno già prendendo le prenotazioni per quando saranno di nuovo disponibili.

Le innovative scarpe, che hanno debuttato nei campionati professionistici ai piedi di star come Mesut Özil, Ivan Rakitić, Dele Alli e Oscar, lo scorso weekend, hanno dimostrato di essere un successo senza precedenti, con i giocatori dilettanti sull’orlo della disperazione per la paura di non poterne avere anche loro un paio.

È la prima volta che adidas ha visto una domanda così alta per un paio di scarpe da calcio. In precedenza solo le Yeezy Boost, la collaborazione tra adidas e Kanye West, avevano generato una simile attesa, al punto da avere un sold out altrettanto veloce.

A causa delle vendite record delle Ace 16+ Purecontrol, gli unici posti dove i fan possono ancora acquistare le scarpe sono un numero limitato di adidas concept store: Oxford Street a Londra, Champs Elysees a Parigi, Market Street a Manchester e Passeig de Gràcia a Barcelona.

Nessun commento