adidas presenta le nuove Messi 15 platinum per celebrare Leo Messi

Dopo aver conquistato il suo quinto Pallone d’Oro, Leo Messi ha consolidato il suo status di più grande giocatore nella storia del calcio. adidas Football ha sottolineato il momento con il lancio della campagna “I’m here to create”: una celebrazione, non dei record di Messi, ma dei suoi momenti più incredibili in campo. E oggi adidas continua a rendere omaggio al più grande giocatore di tutti i tempi presentando Messi con una nuova scarpa platinum, dedicata al creator per eccellenza, contenente elementi in vero platino, mai visti prima su una scarpa da calcio.

I creator sono atleti che afferrano ogni opportunità che hanno per ridefinire il loro sport. Creano per la loro squadra, il loro paese, per i milioni di fans che poi tentano di riprodurre una giocata mai vista prima. È la fiducia in loro stessi che li porta alla vittoria e a creare cose nuove. Messi è il creator definitivo, e la platinum Messi 15 vuole evidenziare i suoi incredibili traguardi calcistici. L’oro è per i vincitori, il platino è per i più grandi.

Il design della scarpa platinum è basato sull’attuale modello delle Messi15 e usa una pelle premium argentina dai riflessi perlati, valorizzata da elementi in platino metallizzato. I loghi di Messi e di adidas sono fatti in vero platino e la parte posteriore delle scarpe presenta cinque puntini, quattro d’oro e uno in platino, per celebrare il record di Palloni d’Oro conquistati da Messi. La frase in spagnolo sulla soletta “el más grande de todos los tiempos” significa “il più grande di tutti i tempi”.

La scarpa signature Messi15, la prima scarpa realizzata da adidas per un unico giocatore, è disegnata per l’iconico stile di gioco di Messi, che l’ha visto creare alcuni dei momenti più celebrati nella storia del calcio. La Messi 15 non è per i record di gol, i trofei o le lodi. È pensata per i dribbling stretti che hanno visto Messi cambiare il gioco per sempre. Per creare i momenti che fanno sussultare i fans e imbarazzare i difensori.

Vincere il premio individuale più ambito nel calcio per la quinta volta, un fatto senza precedenti, ha riaffermato la posizione di Messi di creator definitivo. Ma nella nuova campagna lanciata ieri, intitolata “I’m here to create”, adidas ha dichiarato che Messi non è qui per i record o i riconoscimenti.
È qui per creare.

Nessun commento