Erick Thohir presenta in Indonesia la partnership tra il Persib Bandung e l'Internazionale

Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha ufficializzato, nel corso di una conferenza stampa in Indonesia, la partnership tra la formazione locale del Persib Bandung e il club nerazzurro.

La società indonesiana, vincitrice del titolo nazionale nel 2014 e della Coppa del Presidente nel 2015, avrà l'opportunità attraverso l'Inter di conoscere da vicino la grande esperienza maturata nell'ambito del Settore Giovanile, le competenze tecniche degli allenatori e la qualità delle strutture. 

"Credo che il calcio fondi le proprie radici nell'insegnamento ai giovani e siamo dell'idea che l'Inter possa aiutare a far crescere sia la dimensione dei tecnici del Persib che i giovani stessi della squadra indonesiana". queste le parole di Erick Thohir.

Nel mese di gennaio il tecnico Djadjang Nurjaman sarà ospite a Milano per una serie di sessioni tecniche che saranno indirizzate alla condivisione delle metodologie di allenamento. Nurjaman seguirà inoltre le squadre dell'Inter Under 16 e Under 19 nel corso delle partite e dei tornei che si disputeranno nell'arco della sua permanenza in Italia.

Nessun commento