Il colosso assicurativo AON nuovo sponsor di Futura Volley

La società Futura Volley ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con il colosso AON, Gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane.

L'amministratore delegato di UYBA Paolo Lugiato ha dichiarato: “Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi. Avere come partner società di altissimo profilo internazionale, quale AON è senza alcun dubbio, conferisce al nostro club ancora maggiore credibilità e forza attrattiva verso nuovi potenziali investitori. Ringrazio il dott. Clavarino per la fiducia che ci ha accordato, sicuro che saprà appassionarsi alla nostra storia e al nostro cammino“.

Entusiasta anche il dott. Carlo Clavarino AD di AON: “Sono molto orgoglioso di questa sponsorizzazione. Aon ama lo sport e lo sport risponde contribuendo al successo di Aon. La pallavolo è uno sport entusiasmante e coinvolgente e sono onorato di entrare a far parte di questa grande e promettente famiglia, la Unendo Yamamay Busto Arsizio, di cui sarà interessante e avvincente seguirne il percorso agonistico. Ringrazio Paolo Lugiato che con la sua determinazione e serietà ha reso possibile questo accordo. Auguro alle ragazze un campionato esaltante e ricco di successi!”

Aon è molto attiva nel mercato delle sponsorizzazioni sportive a livello internazionale, essendo principal partner del Manchester United, supplier partner di AC. Milan, Gold Partner di EA7 Olimpia e title sponsor del Aon Open Challenger.

Foto: Gabriele Alemani

Nessun commento