Lombarda Motori nuovo partner per il Consorzio Vero Volley


Il Consorzio Vero Volley e Lombarda Motori, punto di riferimento sul territorio di Monza e Milano per i marchi Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali e Seat, ufficializzano il loro accordo di partnership per la stagione 2015/2016.

Un legame nato e fortemente voluto da entrambe le parti per raggiungere obiettivi di visibilità e collaborazione importanti, a iniziare proprio dal territorio di appartenenza e di riferimento di queste due prestigiose realtà.

Così, il logo di Lombarda Motori, nelle diverse declinazioni che lo rappresentano legate ai marchi del grande gruppo automobilistico tedesco, è già presente, e lo sarà per tutta la stagione, sulle maglie delle prime due squadre del Consorzio Vero Volley: il Gi Group Team Monza, che prende parte al campionato di SuperLega maschile, ed il Saugella Team Monza, di serie A2 femminile. La visibilità dell’azienda, che sponsorizza anche le squadre giovanili maschili della serie B2 e dell’Under 19 con la denominazione di Lombarda Motori Volley Milano, sarà garantita anche sui led e sul video-wall del Palazzetto dello Sport di Monza, sugli adesivi pavimentali del campo di gioco, sul “backdrop” dedicato alle interviste e sui materiali promozionali prodotti dal Consorzio.

Inoltre - ultimo ma non certo ultimo per importanza - gli atleti di entrambe le prime squadre del Consorzio Vero Volley hanno a disposizione le automobili, personalizzate ad hoc, del concessionario monzese: i ragazzi del Gi Group Team guideranno per tutta la stagione la nuova Volkswagen Golf serie 7, mentre per le ragazze del Saugella Team è stata prevista la prova stagionale della nuova Seat Ibiza. Lombarda Motori, inoltre, ha messo a disposizione di Vero Volley anche due Volkswagen Caravelle per gli spostamenti e le trasferte delle diverse squadre, anche giovanili, del Consorzio.

Alessandra Marzari (Presidente del Consorzio Vero Volley): “E’ per noi un privilegio poter disporre della preziosa collaborazione di un partner di successo e di riferimento, sul territorio e non solo, come l’azienda Lombarda Motori. La profonda stima che mi lega a Elsa Zannier, generosa titolare dell’azienda, va ad arricchire in modo sensibile un binomio che spero possa essere lungo e duraturo e che venga esaltato da successi e soddisfazioni per entrambe le parti”.

Elsa Zannier (Presidente Lombarda Motori): "La collaborazione intrapresa quest'anno con Vero Volley è stata senza dubbio molto proficua per Lombarda Motori in quanto ha aumentato la visibilità dei brand da noi rappresentati; questo ci permette di avere un maggior controllo del territorio e apre una finestra strategica per il nostro futuro."

Fonte: Ufficio Stampa Gi Group Team Monza & Saugella Team Monza

Nessun commento