Abritel-HomeAway diventa sponsor nazionale per UEFA EURO 2016

La UEFA ha annunciato Abritel-HomeAway si è unita al programma commerciale di UEFA EURO 2016 in qualità di sponsor nazionale, e sarà anche il servizio di alloggio ufficiale per i tifosi che parteciperanno alla competizione.

Abritel-HomeAway è il primo servizio di affitti per brevi periodi a sponsorizzare un Campionato Europeo UEFA.
In quanto sponsor di UEFA EURO 2016, Abritel.fr, il portale francese del gruppo HomeAway, sta aumentando il proprio inventario di annunci immobiliari mirato agli affitti di breve durata all'interno delle dieci città ospitanti in Francia. In questa maniera si darà la possibilità ai tifosi di affittare un'intera casa o un appartamento durante il periodo della competizione.

Gli immobili HomeAway forniscono alle comitive di tifosi, ai gruppi di amici o alle famiglie che vogliono godersi lo spettacolo dell'Europeo, un'ampia, flessibile e conveniente alternativa agli hotel.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha detto: "Siamo lieti di dare il benvenuto ad Abritel, il marchio francese di HomeAway come sponsor nazionale e servizio di alloggio ufficiale dei tifosi per UEFA EURO 2016. Siamo entusiasti di collaborare con un'azienda dotata di importanti competenze digitali e leader nel suo campo. Non vediamo inoltre l'ora di poter lavorare a stretto contatto con loro, utilizzando la loro ampia rete di proprietà sparse in tutta la Francia e la loro competenza e bravura nel canale online, per permettere ai tifosi di godere al massimo dell'esperienza EURO 2016 nel modo più semplice e possibile di sempre".

Mariano Dima, responsabile marketing di HomeAway, sha aggiunto: "UEFA EURO 2016 attirerà tantissimi tifosi in Francia e siamo entusiasti all'idea di poter dare il nostro contributo per trovare un'adegiuata sistemazione a ciascuno di loro. Questo evento offrirà ai turisti l'opportunità unica di unire la passione per il calcio con quella per i viaggi, dando loro l'occasione di far nascere ricordi indelebili da condividere con i propri cari. Il nostro inventario di oltre 170.000 proprietà in tutta la Francia rappresenta la soluzione ideale per i tifosi, olvunque essi si troveranno".

Abritel-HomeAway diventa così il sesto e ultimo sponsor nazionale per UEFA EURO 2016, completando così il programma nazionale di sponsorizzazione. L'ultimo sponsor mondiale verrà annunciato nelle prossime settimane.

Fonte Uefa

Nessun commento