Al via le iscrizioni per il 32° Torneo Ravano - 23° Coppa Paolo Mantovani

Aperte le iscrizioni per il Torneo Ravano, la manifestazione scolastica più importante d’Europa per un’edizione che vedrà anche quest’anno i bambini e le bambine come protagonisti.

L’iscrizioni per le scuole è possibile solo online. Lo staff può essere sempre raggiunto grazie alla LiveChat attiva sulla pagina web o tramite la pagina facebook ufficiale.

Il 32° Torneo Ravano 23° Coppa Paolo Mantovani si giocherà dal 19-28 aprile 2016 nell’ultimo piano scenografico del Padiglione B - Jean Nouvel con la conferma dell’ormai usuale formula polisportiva che vede ai nastri di partenza, oltre che al calcio maschile, calcio femminile, basket, rugby ,volley, la novità ciclismo patrocinata dalla Federazione, che entra a far parte a tutti gli effetti del torneo.

A fine iscrizioni verrà comunicata la data della conferenza stampa dove saranno presentati i Partner grazie ai quali il Torneo continua la sua storia. La sfida è quella di accrescere ed affinare i Laboratori Edutainment, aree formative a tema, che faranno da cornice ai campi da gioco. Ciò permetterà agli educatori di vedere tutta la classe, e non solo la squadra, coinvolta in attività “impara giocando”.

Nessun commento