Riqualificazione degli impianti sportivi da un punto di vista tecnologico, finanziario ed energetico.

Il 26 febbraio a Milano presso l'Auditorium Robert Bosch si terrà la conferenza "Sport e Innovazione - Impianti sportivi, tecnologia e finanza" organizzato dal Gruppo Bosch e Accademia SGR.

Nel corso dell'evento si parlerà della riqualificazione degli impianti sportivi da un punto di vista tecnologico, finanziario, energetico e con uno sguardo allargato alle Smart City.

L’evento si ricollega alla presentazione del progetto J Village allo Juventus Stadium, dello scorso 16 ottobre 2015, in cui Bosch ha ufficializzato la partenrship con Juventus Football Club per la realizzazione di tutti gli impianti energetici all'interno del Polo Tecnologico dell’area Continassa, mediante l’installazione di alcune tra le più efficienti tecnologie disponibili sul mercato come trigenerazione e pompe di calore.

Saranno presenti in qualità di relatori Andrea Abodi, Presidente Lega Serie B, Gerhard Dambach, Amministratore delegato Bosch Italia Finanza immobiliare e impianti sportivi, Alberto Bollea, Amministratore Delegato di Accademia SGR S.p.A. l'Avv. Bruno, Tonucci & Partners, l'Avv. Tucci - J Village – Juventus e il Dott. Gianello - Juventus Stadium.

Nessun commento