Wix Official Website Design & Hosting partner del City Football Group


Ennesimo accordo globale per il City Football Group che ha ufficializzato la piattaforma Wix come Official Website Design & Hosting per i club Manchester City FC, New York City FC e Melbourne City FC.

La partnership avverrà in più step, primo dei quali sarà la collaborazione con la squadra di Manchester attraverso un lavoro di engage con i tifosi mediante sia il sito che i social. Inoltre il brand Wix avrà ampia visibilità sui led all'interno dell'Ethiad Stadium durante le partite casalinghe di campionato, di FA Cup e della Football League dei citizens.

Le due parti offriranno inoltre  la possibilità sia agli utenti Wix.com che ai tifosi delle squadre del gruppo di vincere premi come ticketing per i match ed esperienze uniche come la partecipazione agli allenamenti.

Una collaborazione che dimostra quanto sempre di più lo sport sia usato come veicolo per raggiungere un target di pubblico sempre più alto, così come sottolineato da Omer Shai a capo del marketing di Wix.com.

E' previsto per questa settimana la diffusione di un video che ufficializzerà la nascita del nuovo rapporto.

Intanto Wix.com ha creato un sito Sing Loud Sing Proud, dove i tifosi del City potranno ascoltare i cori più belli dedicati alla loro squadra. 

Sara Messina 

© Riproduzione riservata

Nessun commento