ZTE Mobile Devices nuovo partner tecnologico e fornitore ufficiale di smartphone del Siviglia

Il Siviglia FC ha siglato un contratto di sponsorizzazione con l'azienda cinese ZTE Mobile Devices.
In virtù dell'accordo ZTE diventa "partner tecnologico ufficiale" e fornitore ufficiale di smartphone del del club andaluso.

Il contratto prevede inoltre che all'interno dello stadio i supporter del Siviglia riceveranno informazioni aggiornate sui prodotti ZTE e potranno partecipare a concorsi a premi esclusivi per aggiudicarsi smartphone, biglietti o gadget del team.

"ZTE è orgogliosa di essere partner tecnologico ufficiale del Sevilla Fútbol Club, una delle più importanti squadre di calcio, famosa in tutto il mondo", ha commentato Jacky Zhang, CEO di ZTE per le aree EMEA e APAC. "Il Siviglia e ZTE condividono la stessa visione e le certezze che ci hanno portato a essere ciò che siamo oggi: passione, creatività, dedizione, talento, ma anche immaginazione e altro ancora. Puntiamo ad accrescere il numero dei tifosi che diventano anche appassionati di ZTE, per forgiare nuove leggende per il secolo della telefonia mobile".

"A nome del Sevilla FC sono molto lieto e onorato di collaborare con una delle più importanti società tecnologiche al mondo", ha dichiarato José Castro Carmona, presidente del Siviglia. "Sono certo che questa collaborazione sarà estremamente vantaggiosa per entrambe le parti, per i nostri tifosi e per i consumatori di tutto il mondo".

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento