Con la linea Sportswear, Nuncas è Live Partner della Milano City Marathon per il 4° anno consecutivo

Continua la felice liason tra Nuncas, il brand di prodotti specialistici per la cura della casa e dei tessuti, e il mondo dello sport. Ancora una volta, infatti, in occasione della XVI edizione della Milano City Marathon, Nuncas partecipa con entusiasmo all’appuntamento dedicato agli appassionati di questa disciplina, professionisti e non.

La relazione tra Nuncas e questo universo nasce dal successo della linea Sportswear, creata appositamente per la cura dell’abbigliamento tecnico, usato nella pratica di gran parte delle discipline sportive.

Gli indumenti sportivi sono spesso caratterizzati da fibre moderne di derivazione sintetica completamente diverse dalle fibre tradizionali. Questi materiali hanno bisogno di essere curati con un detersivo specifico in grado di preservarne la funzione e conferire rigidità alle fibre senza disidratarle né rimuovere trattamenti superficiali di impermeabilizzazione e isolamento, o sbiadire i colori, e allo stesso tempo efficace nel rimuovere macchie speciali, odori e batteri.

La Linea Sportswear, oltre che del detergente, si compone anche di un pretrattante e di un igienizzante spray per le calzature. In estate è previsto il lancio di una nuova innovativa referenza.

All’interno dei “pacchi gara”, contenenti il necessario per affrontare la 42km milanese, tutti gli iscritti troveranno anche un mini formato di Nuncas Sportswear Detergente Specifico.

Inoltre Nuncas sarà presente alla manifestazione sportiva nei giorni di venerdì 1° e sabato 2 aprile con un proprio stand situato all’interno dell’Expo della Maratona (all’interno del nuovo Palazzo Lombardia dalle ore 10.00 alle 20.00 venerdì e dalle 9.00 fino alle 19.00 nella giornata di sabato) dove sarà possibile conoscere meglio l’intera linea e acquistare i propri prodotti preferiti.

Nessun commento