adidas e Blanka Vlasic presentano adidas Runners: la nuova running community di Milano

adidas Runners è un movimento running globale, nato per supportare ed unire i runners di tutto il mondo. E’ una vera e propria community aperta a tutti quelli che vogliono sia allenarsi divertendosi, sia prepararsi intensamente per dare il massimo in gara e celebrare insieme i propri successi.

Il progetto è stato presentato oggi presso Runbase, casa degli adidas Runners a Milano, con un’ospite d’eccezione: Blanka Vlasic, campionessa del mondo di salto in alto (Osaka 2007 e Berlino 2009) e argento olimpico nel 2008 a Pechino.
La madrina della Milano Marathon 2016, da anni legata al brand a tre strisce e perfetta testimonial dei valori che adidas vuole trasmettere nel running, ha parlato del suo rapporto con la corsa, e non solo, davanti a una platea di giornalisti e adidas Runners, tenendo a battesimo la nuova running community di Milano

Questo non è solo un altro sport club, adidas Runners è molto di più: è un punto di ritrovo, è l’appuntamento che si aspetta ogni settimana, al quale trovare degli amici con cui correre e non competere. Entrare in questa community unica permette infatti a tutti i membri, di tutti i livelli di preparazione, di avvalersi di piani personalizzati con obiettivi intermedi, dei consigli di coach esperti e di servizi esclusivi per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Per poi sentirsi meglio e trovare quel giusto equilibrio psicofisico, di corpo e mente, che solo la corsa può dare. Al link www.adidasrunners.it è facile scoprire come entrare a farne parte: tra i vari benefit sarà possibile anche usufruire di Runbase.

A Milano, gli adidas Runners sono guidati da Paolo Bellomo, un capitano carismatico che, insieme ad un team di esperti a disposizione - a partire da Giorgio Rondelli, coordinatore dei trainers running, a Saverio Ricciuti, trainer per il potenziamento, a Elena Casiraghi, responsabile Enervit Nutrition Center, fino al dott. Massimo Messina, noto osteopata, fisioterapista e preparatore atletico - ispireranno e motiveranno tutti i membri ad impegnarsi per migliorare e ricavare i maggiori benefici possibili da ogni sessione. Affianco a Paolo ed ai coach, in arrivo anche una giovane capitana.

Gli adidas Runners di Milano potranno connettersi con gli atleti di altre città attraverso una community online: la global digital platform, in arrivo a maggio, permetterà tra le altre funzioni di monitorare i dati della propria performance attraverso le app adidas train & run e Runtastic. Un network veramente globale che connetterà i team di adidas Runners di tutto il mondo, per correre e vivere insieme ogni angolo della città.

“I runners hanno vari obiettivi: alcuni vogliono migliorare il proprio personal best, alcuni corrono per liberarsi la mente, mentre altri vogliono semplicemente mantenersi in forma e divertirsi. Qualunque sia la ragione, sappiamo che i runners desiderano entrare in contatto con altre persone affini e sentirsi parte di qualcosa di più grande” ha dichiarato Tecla Citterio, adidas Brand Communications Director “con adidas Runners, stiamo creando un network unico nel suo genere. Vogliamo unire i runners di tutto il mondo, e farli divertire allenandosi insieme.”

Nessun commento