Darya Klishina, Stevie Johnson e Thiago Silva testimonial degli innovativi auricolari di Skullcandy

Skullcandy Inc., autentico marchio del settore audio, lifestyle e performance, continua a puntare sulla promessa di una svolta tecnologica ampliando la linea Sport Performance con gli auricolari wireless XTfree™ e XTplyo™, perfetti per uomini e donne.

Skullcandy ha progettato gli innovativi XTfree™ e XTplyo™ per andare incontro alle richieste di atleti che svolgono allenamenti ad alta intensità. Il risultato è un prodotto che può potenziare anche le sessioni di training più intense attraverso ottime proprietà di durata e stabilità, senza compromettere la qualità dell’audio.

Che tu sia un guerriero del weekend che si prepara per la sua prima corsa da 10 km o un atleta di fama mondiale, crediamo che esista un potere nella musica che aiuti gli atleti a far emergere il loro totale potenziale e a raggiungere i loro obbiettivi. Quest’ispirazione è al centro del nostro sviluppo del prodotto. Abbiamo avuto lì’occasione di collaborare con vari atleti, come il ricevitore del NFL Stevie Johnson, il calciatore Thiago Silva, lo snowboarder professionista Eero Errala e l’'atleta di salto in lungo Darya Klishina. XTfree™ e XTplyo™ sono progettati per performare al meglio durante gli esercizi ad alta intensità che costituiscono la base del loro training” spiega Sam Paschel, Skullcandy Chief Commercial Officier. “Sappiamo che se riusciamo a soddisfare le necessità di questi atleti, possiamo creare il più durevole e affidabile prodotto nel mondo fruibile da tutti.”

Il prodotto di punta nella categoria, XTfree™, presenta per la prima volta la funzione MicroSport™ Tech – Bluetooth. Con i suoi 16 grammi, l’innovazione si trova nel basso profilo e nel design estremamente leggero. Questi auricolari wireless per lo sport includono, inoltre, un microfono OnBoard™ e controlli che permettono all’utente di ricevere telefonate, regolare il volume, controllare la musica durante l’allenamento, con una batteria che dura fino a 6 ore per andare incontro a lunghe sessioni di allenamento.

La chiave per un atleta di alto livello è impegnarsi in movimenti esplosivi e rapidi; questo è il motivo per cui sia XTfree™ sia XTplyo™ utilizzano la TripleLock™, una serie di tecnologie brevettate che lavorano insieme per fissare l’auricolare, qualsiasi sia l’attività svolta. La più recente di queste innovazioni è la tecnologia FitFin™, che propone una forma verticale unica che si adegua alle curve dell’orecchio al fine di bloccare l’auricolare, prevedendo quindi un fit personalizzato che si adatta ad ogni forma.

I nuovi prodotti Skullcandy per lo sport offrono durevolezza attraverso la costruzione fisica degli auricolari, saldati per essere per isolati da umidità, pioggia e sudore.

Ad un costo di 99.99 euro, XTfree™ sono gli auricolari wireless per lo sport Skullcandy più leggeri e più duraturi. A 49.99 euro, gli auricolari XTplyo™offrono un fit sicuro e resistente al sudore che può sostenere gli allenamenti più intensi.

Nessun commento