Il Bayern Monaco sigla una partnership triennale con una nota multinazionale

Una  delle più importanti società che realizza prodotti di consumo, Procter & Gamble, è diventata ufficialmente nuovo partner del Bayern Monaco con un contratto triennale.

P&G - situata a Cincinnati in Ohio - si legherà al Bayern attraverso quattro brand: Gillette, Braun, Head & Shoulders e Oral-B. La collaborazione riguarderà  le campagne pubblicitarie in TV e sugli strumenti digitali, inoltre, verranno realizzati prodotti co-brandizzati.

A tale proposito sono stati girati diversi spot, come quelli di Thomas Müller, che ha già lavorato per uno spot con Gillette, e Manuel Neuer che è diventato da poco testimonial di Head & Shoulders.

In merito a tale accordo, ha parlato per il club, Karl-Heinz Rummenigge, che ha dichiarato: "Con questi quattro brand, condividiamo lo stesso modo di pensare, e soprattutto la voglia di primeggiare, che è un obiettivo che ci contraddistingue quotidianamente. Se noi siamo una realtà che cerca di entusiasmare le persone attraverso il calcio ad alti livelli, P&G entusiasma le persone con marchi di alto valore, che trasmettono qualità nella vita di tutti i giorni".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento