Il Frosinone avrà il nuovo stadio entro la fine di Agosto

In attesa di capire se riuscirà a restare in serie A anche la prossima stagione, il Frosinone inizia a guardare al futuro. La società è infatti al lavoro da tempo sul nuovo stadio con l’obiettivo di dare alla squadra un impianto più efficiente e moderno.

L’impianto dovrebbe essere pronto ad agosto, il momento adatto per presentare le carte relative all’agibilità della struttura per disputare il campionato di 2016/2017. Una scelta importante in attesa di capire se il club ciociaro sarà in Serie A o Serie B.

Nella conferenza stampa, il presidente Maurizio Stirpe ha incontrato i giornalisti per presentare il progetto del nuovo impianto dei ciociari. Il termine previsto per la chiusura dei lavori è il 20 agosto. Per quanto riguarda le strutture, l’idea è quella di aggiungere un ulteriore campo in erba al centro sportivo di Ferentino e di trasferire lì la sede sociale, costruire palestre e altre infrastrutture.
Per quanto riguarda i costi, l'investimento iniziale per lo stadio è di 8 milioni di euro più 3 milioni per la copertura. Tra centro sportivo e stadio, la società andrà ad investire qualcosa come 14 milioni di euro.

Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento