La dirigenza del Crotone Calcio presenta i piani per lo sviluppo del club



Attraverso una conferenza stampa, il Presidente del Crotone Calcio - Raffeale Vrenna - ha dichiarato ai giornalisti locali che un progetto di un nuovo stadio, e di un nuovo centro sportivo sono in fase di ultimazione. La nuova arena sorgerà sulle ceneri dell'attuale "Ezio Scida".

Il Presidente non è entrato nei dettagli economici e della ristrutturazione, in quanto essi verranno rilevati insieme al progetto che dovrebbe essere presentato entro i prossimi 30 giorni. 
Per quanto riguarda le fasi della ristrutturazione, è auspicabile che il club possa seguire due strade: il modello Udinese o il modello Juventus, con quest' ultima opzione che avrebbe come conseguenza il trasferimento temporaneo in altri impianti.

In merito allo sviluppo del club in altre funzioni, è intervenuto anche il Vice Presidente, Salvatore Gualtieri, che ha annunciato l’apertura dello Store ufficiale rossoblù: "Realizzeremo lo Store dove si venderanno i prodotti ufficiali del Crotone calcio. La dirigenza è partita dalla terza categoria, e ora ci troviamo ad un passo dalla A, è bello mettere in evidenza come il Crotone Calcio abbia mantenuto lo stesso dna e la stessa filosofia nel corso degli anni".

Fabrizio Tarzia

© Riproduzione riservata

Nessun commento