Nuova sponsorship per il São Paulo Futebol Clube

Il São Paulo Futebol Clube - prestigioso club brasiliano - ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Rock e Ribs, nota catena di fast food locale. Lo sponsor avrà visibilità sui "famosi" pantaloncini bianchi, indossati dai giocatori durante i match casalinghi.

Il Direttore Marketing della società brasiliana, Vinicius Pinotti, in merito a tale partnership ha dichiarato: " E' stato divertente portare un nuovo brand nel mercato calcistico, e nel nostro club. Questo accordo ha dimostrato la grandezza del  São Paulo. Ora continuiamo con il nostro costante sviluppo commerciale".

Oltre alla visibilità sui pantaloncini, grazie a questo accordo, Rock e Ribs avrà benefici in termini di immagine, fornendo il proprio cibo all'interno del Morumbi Stadium, e avendo ulteriore visibilità sui social network del club, premiando i fan, attivi su essi, con degli sconti ai ristoranti Rock e Ribs.

Il logo della catena di fast food è comparso per la prima volta durante la sfida di Copa Bridgeston Libertadores (giocata ieri), che ha visto il São Paulo Futebol Clube sconfiggere i venezuelani del Trujillanos FC per 6-0. 

Fabrizio Tarzia


© Riproduzione riservata

Nessun commento