Irma Testa alla Fiera di RiminiWellness2016 con lo sponsor Boxeur Des Rues ®



Irma Testa, prima pugile della storia italiana a partecipare ai Giochi Olimpici, farà visita alla Fiera di RiminiWellness2016, invitata nello stand della Federazione Pugilistica Italiana, nell’area #NOISIAMOENERGIA (Pad.A1 stand 107) e negli spazi riservati al suo primo sponsor tecnico individuale, Boxeur Des Rues ®, ai Pad. A7 e A1.

Nell’ottica di promuovere sempre di più le promesse italiane della “noble art” Boxeur Des Rues ® ha, infatti, deciso di puntare sul grandissimo talento dell’atleta di Torre Annunziata.
Boxeur Des Rues® è sempre stato un marchio attento ai giovani sportivi ed è Sponsor Tecnico della Nazionale Italiana di Boxe.

L’atleta ha 18 anni e fa parte del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato della Fiamme Oro. Oggi è supportata anche dall’agenzia DMTC (www.dmtc.it), agenzia PR che ne cura la parte sia di marketing che di comunicazione.

La Testa, dopo aver conquistato il pass olimpico per le prossime Olimpiadi di Rio 2016, è in ritiro permanente con la Nazionale per preparazione al grande appuntamento. Alterna l’attività sportiva con pochissime attività extra come il passaggio alla Fiera di Rimini Wellness di sabato prossimo e l’ospitata negli studi Rai3 del programma di Fabio Fazio, “Che fuori tempo che fa” di sabato scorso, 28 maggio.

Nessun commento