Fiat e FIGC lanciano il contest "Eroi cercasi", iniziativa di marketing in vista degli Europei

L'iniziativa di marketing, oltre a rafforzare la collaborazione tra la Federcalcio e il brand di automotive italiano, è collegata anche alla promozione della Nuova Fiat Tipo presentata al Salone di Ginevra nel marzo scorso.
La nuova vettura del gruppo FCA per caratteristiche e prezzo punta a un target di cliente abituato ad utilizzare le nuove tecnologie, ad usufruire di servizi di consulenza per la propria auto e a fare acquisti tramite e-commerce, come ad esempio su www.TopAutoricambi.it.
Nell'autunno scorso la FIGC ha rinnovato il contratto con FCA fino a dopo i Mondiali del 2018 in Russia. L'accordo prevede la fornitura di una flotta di vetture Fiat per le partite ufficiali, le amichevoli e il ritiro degli Azzurri. La collaborazione tra le parti è iniziata nel 2000 e si è consolidata in occasione degli eventi calcistici importanti come i Campionati Europei e la Coppa del Mondo.
Post a Comment