Herbalife sponsor di quattro Comitati Olimpici Nazionali ai Giochi di Rio 2016

Azienda globale nel campo della nutrizione Herbalife ha annunciato oggi che sarà lo sponsor ufficiale dei Comitati Olimpici Nazionali costaricano, israeliano, italiano e vietnamita, tutti in viaggio per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016.

Herbalife supporterà anche più di 50 atleti e 19 atleti paralimpici da oltre 16 Paesi. Questi atleti olimpici competeranno in sport che includono ginnastica, nuoto e atletica leggera, rappresentando alcuni dei seguenti Paesi: Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Francia, Guatemala, Panama, Perù, Israele, India, Italia, Uruguay, Regno Unito e Vietnam.

Una gamma completa di prodotti nutrizionali di qualità per sportivi di Herbalife è sostenuta dalla scienza e usata da più di 190 dei suoi atleti sponsorizzati in tutto il mondo. Molte delle sue squadre sponsorizzate traggono beneficio anche dagli scienziati di Herbalife che si occupano di nutrizione. Questi trascorrono tempo con gli atleti educandoli sull'importante ruolo che una buona nutrizione gioca nella prestazione sportiva.

“Gli sport e l'incoraggiamento di uno stile di vita sano e attivo sono una parte chiave della nostra missione complessiva e siamo onorati di sponsorizzare numerosi Comitati Olimpici Nazionali e dozzine di atleti,” afferma Michael O. Johnson, presidente ed amministratore delegato, Herbalife. “Lo spirito dietro ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016 si basa tutto sugli atleti che lavorano duramente perseguendo i propri sogni di eccellenza competitiva, e siamo orgogliosi di aiutare questi atleti ad ottimizzare la loro nutrizione e recupero post-prestazione.”

Come parte dell'impegno di Herbalife ad aiutare i suoi atleti ad avere successo, ciascun atleta riceverà prodotti nutrizionali per sportivi e accesso al gruppo di scienziati nel campo della nutrizione sportiva di Herbalife. Questo include un pacchetto per la nutrizione personalizzato pensato dalla Dott.ssa Dana Ryan, scienziata specializzata in sport e nutrizione di Herbalife, che fornisce consigli su come ciascun atleta può ottimizzare il proprio recuper post-prestazione.

Il coinvolgimento di Herbalife nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016 include i seguenti:

Costa Rica
Herbalife è il Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Costaricana. Come parte del loro coinvolgimento con Herbalife, gli atleti avranno accesso all'intero pacchetto di prodotti nutrizionali di Herbalife ed al supporto per l'allenamento da parte del gruppo globale di scienziati specializzati in nutrizione per sportivi di Herbalife.

Israele
Herbalife è il Partner Ufficiale per la Nutrizione del Comitato Olimpico di Israele per Rio 2016 e Tokyo 2020. Come parte dell'accordo, gli atleti di Israele riceveranno prodotti nutrizionali di Herbalife e avranno accesso all'intero gruppo di scienziati specializzati in nutrizione per sportivi di Herbalife.

Italia
Per l'Italia, Herbalife24 è il Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Italiana di integratori sportivi, e fornirà i prodotti Herbalife24. La Squadra ha anche completo accesso alla Dott.ssa Ryan per consultazioni sulla nutrizione.

Vietnam
L'accordo più recente è con il Comitato Olimpico Nazionale del Vietnam, con Herbalife che funge da Sponsor Ufficiale designato per la Nutrizione della Squadra. Questo segna la continuazione della sponsorizzazione della nutrizione di Herbalife per gli atleti olimpici del Vietnam, e anche la sponsorizzazione inaugurale dell'azienda degli atleti paralimpici del Paese. Le Squadre avranno accesso ai prodotti per la nutrizione, alla consulenza sulla nutrizione sportiva ed all'allenamento di Herbalife.

La comunità di membri di Herbalife pianifica di ospitare i collegamenti presso i loro club locali per la nutrizione per sostenere gli atleti sponsorizzati.

Nessun commento